mercoledì 27 maggio 2020

A Cagliari, gennaio 2020

Ci sono tante cose che rendono una foto bella, tipo: la nitidezza, i colori, e altre robe che non conosco.

E ci sono diverse cose che rendono bella una replica piuttosto che un’altra, tipo : la nitidezza, i colori e… Altre robe che non conosco.

Non conosco il motivo della bellezza e nemmeno quello della bruttezza, so poco del mondo ed è forse questo a restituirmi tanta meraviglia!

Eppure ieri sera (18 gennaio 2020) se da una parte avevamo influenza, dissenteria, e quinte strane, dall’altra avevamo fari rgb, buonumore e ...Angelica: una bambina con sindrome di Tourette di soli 9 anni in scena con noi per la prima volta!
Questo mix esplosivo, in tutti i sensi, è stato coloratissimo e il risultato ci ha fatto saltellare al lungo sul palco!

Durante una pausa prove, Angelica (9 anni, acuta, fan di Billie Eilish) ed io avevamo corso per tutta la platea mano nella mano mentre Flavio Visone provava le musiche e lei gridava: “sono troppo felice, mi sto divertendo tantissimo!! Mi sto divertendo un sacco!!” e alla fine della replica (in cui ha spaccato) lei era proprio una di noi, alleata sincera, compagna di Lady Tourette! 
Perché vi dico questo?
 Perché negli imprevisti mi accorgo di trovare la bellezza, qualche volta!
Alla fine ci ha chiesto i numeri di telefono, ci ha dato dei soprannomi strafighi, e ha sentenziato: "mi sono emozionata molto (alludendo alla voce tremante che aveva dietro alle quinte, prima di iniziare), ma quello che ho fatto... l’ho fatto con tutto il mio amore!”.

Quando guarderò questa foto mi ricorderò che le cose belle sono fatte con amore.
E l’amore non si può cancellare, ma nemmeno prevedere. 🎈
#bisluck (e altri modi dinamici di organizzare i #flussidicoscienza)

L'immagine può contenere: 8 persone, tra cui Flavio Visone, Svetlana Giacchetti e Rosaria Visone, persone che sorridono

Nessun commento:

Posta un commento